Questo sito non usa cookie e non traccia la tua navigazione! Se vuoi contattarci i tuoi dati verranno trattati come descritto nella seguente

Post

Software MP2GS

Posted on October 10, 2015

Il software permette di trasformare la lista dei waipoint di Mission Planner in una missione per Ground Station di DJI. In altre parole l'utente può programmare la missione usando Mission Planner, che permette molte più opzioni per la gestione del volo e salvando la lista dei waypoint, tradurla MP2GS in un file di formato .awm che è il formato di progetto del Sw. Ground Station di DJI. A questo punto la missione è già impostata. Si consiglia di salvare la missione con Ground Station prima di eseguirla in volo al fine di applicare gli eventuali controlli effettuati dal programma di DJI.

Malgrado il sw. sia stato testato con successo più volte con elettronica wookong, si declina ogni responsabilità sulla sua funzionalità. Il prodotto è freeware e viene distribuito senza garanzie e  senza assistenza.

Help:
1. Usa Mission Planner per pianificare la tua missione
2. Salva la lista dei waypoint con il pulsante [Save WP File]
3. Usa MP2GS per convertire il file in un progetto awm per GS
4. Carica il file ottenuto in GS di DJI. Verifica che tutto sia corretto. Salva per permettere a GS di fare i suoi controlli.
5. Sei pronto per eseguire la missione con GS.

tavola G
[DOWNLOAD MP2GS]

A simple tool to planning the mission with Mission Planner and transform the WayPoint list file in a .awm file, DJI Ground Station project.
Help:
1. Use Mission Planner to planning your mission
2. Save the waypoint list, using [Save WP File]
3. Use MP2GS to convert the txt waypoint file in a .awm file for GS
4. Load the .awm file in GS. Check your data and save the project.
5. Now you can upload the mission and fly.